• TRACKING TROVA LA TUA SPEDIZIONE
    Raccomandate - Posta Prioritaria UFFICIO POSTALE ONLINE
    PAGA BOLLETTINO POSTALE ONLINE

Mooney Piano di Sorrento – Rimborso Enel Servizio elettrico

Se voi scoprire, come avere il rimborso Enel Servizio Elettrico dopo la cessazione automatica del contratto, bisogna recarsi presso gli uffici Mooney di Piano di Sorrento in Via Casa Rosa 56, dopo aver ricevuto da Enel la comunicazione con allegato barcode.

Per avere il rimborso enel, in maniera semplice ed in contanti, se ti trovi nei comuni : Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento, Massalubrense e in altri limitrofi, puoi recarti presso Mail Express poste private Piano.

Rimborso Enel Servizio Elettrico dovuto

Dopo il passaggio obbligatorio, al mercato libero dell’energia elettrica, dopo che sia gli utenti che hanno scelto volontariamente, sia quelli che non hanno scelto il gestore nel mercato tutelato, vengono contrattualizzati comunque da uno dei gestori del mercato tutelato e termina il rapporto con Enel Servizio Elettrico.

Quando termina questo rapporto, si ha diritto al rimborso Enel, questo viene quantificato da Enel stesso che genera dei Barcode, li invia attraverso delle comunicazioni agli utenti interessati e questi possono recarsi in un punto Mooney che in penisola sorrentina, è la posta privata sita in Via Casa Rosa 56 a Piano di Sorrento.

Per raggiungere l’ufficio, scoprire altri nostri servizi segui su google la posizione, esplora la nostra azienda attraverso la scheda goole, in alternativa la descrizione dei servizi offerti presso il punto Mooney elencati qui.

Scelta del gestore dell’energia

Quelli che non hanno scelto, vengono contrattualizzati automaticamente, da uno dei fornitori che si sono proposti e che hanno avuto la convenzione, quelli che hanno scelto il gestore per tempo hanno fatto il contratto sicuramente un po prima con uno dei gestori del mercato libero;

In entrambi i casi si genera un rimborso Enel, che è,  detratti i costi residui da versare ad Enel, il deposito cauzionale.

Incassare il rimborso Enel è semplice, basta portare il barcode o in formato cartaceo o in formato digitale nell’ufficio postale mail express, punto Mooney  a Piano di Sorrento, l’operatore procederà alla lettura del barcode dal foglio o ad esempio dall’immagine sul cellulare, richiederà il codice fiscale e provvederà al pagamento della somma dovuta.

I commenti sono chiusi.

  • Calcolo codice fiscale sul tuo sito calcolacodicefiscale.eu