L’impegno per tutte le nostre agenzie in franchising presenti sul territorio nazionale è quello di ritirare la Vostra corrispondenza e recapitarla alle tariffe più convenienti e con una tempistica in linea con gli standard qualitativi europei. Per garantire il raggiungimento di quest’ obiettivo, l’azienda ha conseguito la certificazione di qualità ISO 9001 per i servizi di recapito di corrispondenza: un riconoscimento agli sforzi quotidianamente compiuti in direzione della completa soddisfazione del cliente. Scegliere Mail Express Poste Private significa poter fruire di numerosi vantaggi tariffari e di servizio pensato essenzialmente per una clientela business.
IL SERVIZIO
Il servizio offerto, infatti, permette risparmi tariffari molto considerevoli sul recapito della corrispondenza, oscillanti dai 30 centesimi ai 2 Euro per singola busta. Il servizio di ritiro a domicilio (su chiamata del Cliente o in giorni ed orari concordati), la compilazione di distinte e ricevute, la stampa, l’imbustamento e l’affrancatura di ogni tipo di corrispondenza permettono ai nostri Clienti di concentrarsi sulle proprie attività principali, ottimizzando i processi organizzativi. In seguito al ritiro programmato, la corrispondenza viene portata in Agenzia e lavorata da personale qualificato con l’utilizzo di un software all’uopo realizzato direttamente dall’Azienda. Le spedizioni ricevono una tracciatura che permette, anche a distanza di tempo, di avere un quadro completo della postalizzazione: dall’accettazione della corrispondenza in Agenzia alla firma del destinatario. In tal modo, Mail Express Poste Private S.r.l. offre alla propria clientela un servizio completo di gestione della corrispondenza: raccolta, smistamento, distribuzione e recapito degli invii.
La raccomandata Mail Express viene consegnata al destinatario o ad un suo incaricato. Se non c’è nessuno a riceverla, sarà ritirata presso l’Ufficio Mail Express indicato nell’avviso di giacenza lasciato dal portalettere.
Decorsi trenta giorni, in caso di mancato ritiro, la busta stessa viene rispedita al mittente. Analogo trattamento in caso di rifiuto, indirizzo inesatto o sconosciuto.
Il ventaglio dei servizi offerti (caratterizzati dal rispetto di una tempistica definita e dall’alto contenuto innovativo) in sintesi prevede:
– ritiro, spedizione e recapito al destinatario di raccomandate con o senza ricevuta di ritorno;
– ritiro, spedizione e recapito al destinatario di raccomandate on-line;
– ritiro e spedizione e recapito al destinatario di posta prioritaria;
– ritiro e spedizione e recapito al destinatario di posta ordinaria;
– servizio “consegna certa“
– posta elettronica ibrida;
– pubblicità diretta indirizzata;
– automation mail (trasmissione elettronica della corrispondenza);
– servizi di visure on-line.