• TRACKING TROVA LA TUA SPEDIZIONE
    Raccomandate - Posta Prioritaria UFFICIO POSTALE ONLINE
    PAGA BOLLETTINO POSTALE ONLINE

Utilizzo Ricarica William Hill Bookmakers

Utilizzo Ricarica William Hill Bookmakers. Tra i maggiori bookmakers in Italia e Regno Unito,

Punto Ricarica William Hill

Agenzia Mail Express Piano di Sorrento, operante nel settore delle poste private e istituto di pagamento, offre il servizio di ricarica William Hill per le scommesse sportive.

I tagli di ricarica offerti sono vari e pagabili in contanti al banco senza la necessità di fare contratti o fornire documenti e fare registrazioni. Scopri gli altri servizi mail express.

Utilizzo ricarica William Hill

La ricarica William Hill potrà essere utilizzata sul sito del bookmakers, dove preventivamente il cliente si è registrato. L’adeguata verifica di colui che ha versato il denaro per ricaricare sarà quindi realizzata sul sito stesso del bookmaker.

Il bookmakers opera in Italia regolarmente, poiche ha licensa AAMS da qualche anno.

Ricarica William Hill gioco online

E’ uno dei pochi settori con una crescita vertiginosa che non accenna a diminuire, un mercato che  ha proporzioni tali da poter essere considerato una vera e propria industria.

Punti gioco AAMS

E’ l’unico modo per entrare nel mondo del gioco online, in maniera legale e senza avere problemi di ciascun tipo.

Il Pvr (punto vendita ricariche) come appunto il nostro ufficio è un’attività commerciale già esistente (Bar, Tabacchi, Sala Giochi, Edicola, posta privata) un’associazione, un Circolo, dove  il cliente può registrarsi e successivamente ricaricare il conto gioco oppure semplicemente acquistare una ricarica prepagata.

William Hill quotata in borsa – storia

William Hill Storia

1934 fondazione di William Hill

1971 passaggio alla Sears Holding

1988 vendita alla Grand Metropolitan

1989 ceduta alla Brent Walker

1997 acquistata per 700 milioni di sterline dalla banca di investimenti giapponese Nomura

1999 William Hill venne ceduta per 825 milioni di sterline a due fondi amministrati da Private equity firms Cinven e dalla CVC Capital Partners.

2002 quotazione alla borsa di Londra e acquisto del Sunderland Greyhound Stadium

2003  il suo direttore esecutivo David Harding ottenne un bonus di 2.84 milioni di sterline diventando il quinto direttore esecutivo più pagato dell’anno nel Regno Unito

2003 acquisto del Newcastle Greyhound Stadium

2004 a giugno: decremento del valore borsistico per 75 milioni di sterline, poichè David Harding vendette azioni per un valore di 5.2 milioni di sterline per far fronte ai costi del proprio divorzio.

2005 acquisto di 624 punti di gioco nel Regno Unito, in Irlanda, nell’isola di Man e nel Jersey da Stanley Leisure per 504 milioni di sterline:

2005 esclusione dall’indice FTSE 100 nel dicembre, per il timore che William Hill avesse pagato troppo i punti di gioco di Stanley.

2008, nomina di Ralph Topping a direttore esecutivo.

2008 novembre inizio collaborazione con Orbis (OpenBet) e  Playtech per inserirsi nel mercato online.

2013 quotata al London Stock Exchange, inclusione nell’indice FTSE100.

William Hill oggi

Presente nel listino della Borsa di Londra ed una delle aziende fondatrici dell’indice FTSE 250. Valore di mercato dichiarato il due agosto 2013: 4.70 miliardi di sterline.

 

 

I commenti sono chiusi.

  • Calcolo codice fiscale sul tuo sito calcolacodicefiscale.eu